I vostri sacrifici hanno più valore quando sono offerti con cuore amorevole

"Vedo tutti i bisogni speciali di ogni anima. Invito le anime a darmi le loro necessità con amore"

Giovedì dell’Ottava di Pentecoste

27 maggio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, i vostri sacrifici hanno più valore quando sono offerti con cuore amorevole. I sacrifici offerti a malincuore non sono meritori di molta ricompensa da parte Mia. Posso usare pienamente il sacrificio che mi è stato dato come dono. Quando apro il dono, trovo l’amore, che uso a Mio vantaggio nel mondo. Molte di queste offerte verso la stessa causa si combinano per creare un’arma potente nella guerra contro il male.”

“L’anima santa fa della sua vita un sacrificio amorevole offerto a Me senza lamentarsi. Vedo tutti i bisogni speciali di ogni anima. Invito le anime a darmi le loro necessità con amore. Fate un passo indietro e guardate la grazia che si mette all’opera. A volte il dono più grande è l’accettazione della croce. Allora posso riempire un tale cuore delle grazie necessarie per portare la croce.”

Leggi 2 Corinti 4: 16-18 + Per questo non ci scoraggiamo, ma se anche il nostro uomo esteriore si va disfacendo, quello interiore si rinnova di giorno in giorno. Infatti il momentaneo, leggero peso della nostra tribolazione, ci procura una quantità smisurata ed eterna di gloria, perché noi non fissiamo lo sguardo sulle cose visibili, ma su quelle invisibili. Le cose visibili sono d’un momento, quelle invisibili sono eterne.
Tags: