L’ambizione egoistica è lo spirito che sta distruggendo le anime e l’anima del mondo

"L'anima che si preoccupa soltanto di ciò che è di vantaggio per se stessa è responsabile delle guerre, della tirannia e di tutta la politica disordinata"

Sabato dell’Ottava di Pentecoste

29 maggio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“L’ambizione egoistica è lo spirito che sta distruggendo le anime e l’anima del mondo. L’anima che si preoccupa soltanto di ciò che è di vantaggio per se stessa è responsabile delle guerre, della tirannia e di tutta le politiche disordinate. Dico che è uno spirito poiché distrugge il viaggio dell’anima nella santità e molto spesso quello della santità di molti che le sono intorno da essa influenzati.”

“Il corso della storia umana manifesta ciò. Ogni malvagio dittatore è stato servitore di questo spirito. Ogni governo disordinato è il prodotto di questa ambizione. Molti governi timorati di Dio sono sotto attacco da parte di tale spirito, anche mentre parlo a voi oggi. Questo stesso spirito è la causa dell’aumento dell’abuso di droghe, dello smantellamento del nucleo della famiglia e della popolarità dell’aborto.”

“La liberazione da questo spirito del cuore del mondo può essere realizzata soltanto attraverso uno sforzo consapevole di rinuncia a se stessi col vivere il perseguimento del benessere degli altri. Fino a quando questo non diventa una priorità: sia nella vita pubblica che in quella privata, il mondo soffrirà i cattivi frutti del perseguire il disordinato amor proprio.”

Leggi 2 Timoteo 3: 1-5 + Devi anche sapere che negli ultimi tempi verranno momenti difficili. Gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanitosi, orgogliosi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, senza religione, senza amore, sleali, maldicenti, intemperanti, intrattabili, nemici del bene, traditori, sfrontati, accecati dall’orgoglio, attaccati ai piaceri più che a Dio, con la parvenza della pietà, mentre ne hanno rinnegata la forza interiore. Guardati bene da costoro!
Tags: