Ci sono milioni di anime in Purgatorio per le quali nessuno prega

"È sempre meglio pregare per le anime dei defunti, poiché non siete informati riguardo alla loro posizione in Paradiso, Purgatorio o Inferno"

Festa della Visitazione; Memorial Day

31 maggio 2021 – Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, mentre il vostro Paese (USA) commemora le vite dei vostri defunti, vi invito a comprendere che quelli che Mi hanno amato nella loro esistenza terrena sono vivi nella loro vita nell’aldilà. È sempre meglio pregare per le anime dei defunti, poiché non siete informati riguardo alla loro posizione in Paradiso, Purgatorio o Inferno. È più sicuro presumere che i defunti siano in Purgatorio e abbiano ancora bisogno delle vostre preghiere. Non potete offrire abbastanza preghiere per i defunti. Se quelli per cui pregate sono in Paradiso, tutte le vostre preghiere per essi non andranno sprecate, ma andranno a qualche altra anima bisognosa.”

“Ci sono milioni di anime in Purgatorio per le quali nessuno prega. Alcune sono lì per il loro non credere nel Purgatorio. Altri sono lì a causa di falso presumere sulla loro destinazione finale: il Paradiso o l’Inferno. Di conseguenza, nessuna preghiera offerta per il le povere anime è inutile. L’incredulità nel Purgatorio non nega la sua esistenza.”

Leggi 1 Tessalonicesi 5:23+ Il Dio della pace vi santifichi fino alla perfezione, e tutto quello che è vostro, spirito, anima e corpo, si conservi irreprensibile per la venuta del Signore nostro Gesù Cristo.