Questi sono i tempi della Mia Misericordia

"È l'ora del Mio chiamare tutti i Miei figli alla realtà del Mio Dominio su di essi. Di conseguenza, molti eventi avranno luogo come mezzo per aiutare le anime a comprendere la loro dipendenza da Me"
1° giugno 2021 – Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Questi sono i tempi della Mia Misericordia. È l’ora del Mio chiamare tutti i Miei figli alla realtà del Mio Dominio su di essi. Di conseguenza, molti eventi avranno luogo come mezzo per aiutare le anime a comprendere la loro dipendenza da Me. Molti di tali eventi si sono già verificati: eventi legati al clima, alla corruzione del governo e altro ancora. Nella Mia Misericordia, desidero che tutte le anime siano convinte che sono Io il definitivo Provider Divino.”

“Quando gli sforzi umani non vanno a buon fine, sono sempre lì con la Mia Divina Provvidenza. Agisco attraverso le persone, molte delle quali sono Miei strumenti scelti nel mondo. Quelli a cui è stata data la Sapienza Celeste hanno già compreso queste Verità. Per molti altri, i loro cuori sono consumati dagli dei del mondo: tronfia dipendenza su sé stessi e sulle cose del mondo. Io sono la forza interiore su cui dovete dipendere nelle vostre disperate necessità.”

“Imparate ad includerMi nelle vostre decisioni. Entrate nel Mio Cuore Paterno come figli fiduciosi che corrono tra le braccia del loro padre. Ho le soluzioni che cercate. Spesso esse giungono in modi inaspettati, ma state a Me vicini e voi riconoscerete la Mia Divina Provvidenza.”

Leggi Salmo 4:1-3+ Quando ti invoco, rispondimi, Dio, mia giustizia: dalle angosce mi hai liberato; pietà di me, ascolta la mia preghiera. Fino a quando, o uomini, sarete duri di cuore? Perché amate cose vane e cercate la menzogna? Sappiate che il Signore fa prodigi per il suo fedele: il Signore mi ascolta quando lo invoco.