La verità salvifica è la Verità dei Miei Comandamenti

"La maggior parte delle persone di questi tempi è facilmente influenzata dal male, perché non considera l'influenza satanica essere una realtà. Non credere in Satana è una vittoria del male nel cuore del mondo"
2 giugno 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quando leggete questi Messaggi*, vi invito ad assaporarli nel vostro cuore. Questa è una generazione priva del desiderio di avere saggezza e buon senso. La maggior parte delle persone di questi tempi è facilmente influenzata dal male, perché non considera l’influenza satanica essere una realtà. Non credere in Satana è una vittoria del male nel cuore del mondo. L’incredulità non annulla la Verità della sua esistenza.”

“La verità salvifica è la Verità dei Miei Comandamenti. In questi giorni, questa Verità è molto impopolare. Le persone in generale non cercano nessuna autorità su di essi. Di regola, fanno del loro libero arbitrio ‘l’autorità’ a cui volontariamente obbediscono. Questo falso dio del libero arbitrio rende le anime credulone e aperte a qualsiasi tentazione del male. Con questa mentalità, è facile capire come Satana vinca battaglie piccole e anche grandi.”

“La vostra più grande arma in questa guerra contro la Verità sono le vostre preghiere sincere. Uso ogni preghiera contro gli ingegnosi attacchi di Satana. La vostra incapacità nel comprendere ciò è la vittoria di Satana. Questa è l’ora in cui dovete scegliere da che parte stare.”

Leggi Efesini 6:10-17+ Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio.
*I messaggi del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e Santuario dal Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle