Le tempeste politiche di questa epoca sono realmente battaglie tra il bene e il male

"Il male usa il ricatto e le minacce per farsi strada. Pertanto, le campagne a sostegno della Verità sono state obliterate da una stagione di male"
3 giugno 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“In questi giorni state attraversando un cambio di stagione. L’aria diventa molto più calda. Potrebbero anche esserci temporali. Anche il clima politico nel vostro Paese (USA) è cambiato. La stagione che ha sostenuto la Verità è passata. È stata sostituita dall’atmosfera malsana di agende nascoste e di false informazioni. Le tempeste politiche di questa epoca sono realmente battaglie tra il bene e il male. Il male usa il ricatto e le minacce per farsi strada. Pertanto, le campagne a sostegno della Verità sono state obliterate da una stagione di male.”

“Perché tutto ciò cambi, il clima della paura deve essere sostituito con uno del coraggio. Questo richiederà eroismo personale. In questi giorni si parla molto del cambiamento climatico. Il vero cambiamento climatico che deve essere sostenuto è quello (del passaggio) dal clima della disonestà nella leadership a quello della Verità.”

Leggi 2 Timoteo 4:1-5+ Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)