Un’anima convertita vive nella Verità.

"La vostra conversione consiste nel mettere Gesù al primo posto nei vostri cuori e così anche Me, il vostro Papà Dio. Questa deve essere una attitudine continua"
7 giugno 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La vostra conversione consiste nel mettere Gesù al primo posto nei vostri cuori e così anche Me, il vostro Papà Dio. Questa deve essere una attitudine continua: una che si persegue in ogni momento presente. È un abbandono del libero arbitrio alla Mia Divina Volontà. Così facendo, l’anima mette Me e i Miei Comandamenti al primo posto nella sua vita. Essa diventa sempre più cosciente delle proprie debolezze e vigilate riguardo a ogni peccato o occasione di peccato nel suo cuore. Un’anima convertita vive nella Verità.”

“La vera conversione termina soltanto quando l’anima raggiunge la vita eterna dove l’attende la ricompensa per i suoi sforzi. L’anima convertita non è mai soddisfatta di dove si trova spiritualmente, ma è sempre alla ricerca di nuovi modi per compiacere Me. A tale anima, la morte è semplicemente una transizione – una realizzazione dei frutti dei suoi sforzi.”

Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.