Pregate per avere fiducia nella mia Volontà.

"Se l'anima dice continuamente ‘sì’ alla mia Divina Volontà, le sarò al fianco durante tutta la giornata. La esorterò a fare scelte giuste. Il suo angelo agirà con forza in suo favore"
9 giugno 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Se l’anima dice continuamente ‘sì’ alla mia Divina Volontà, le sarò al fianco durante tutta la giornata. La esorterò a fare scelte giuste. Il suo angelo agirà con forza in suo favore. Le esporrò ogni occasione di peccato e l’allontanerò da ogni tentazione. Insomma, la sua vita sarà più facile, perché saprà accettare con agio ogni situazione.”

“L’anima che crede nella Mia Volontà Permissiva non avrà mai un cuore negativo. Avrà fiducia nella Mia Provvidenza e Liberazione da qualsiasi minaccia – fisica, spirituale o emotiva. Essa sarà in pace. Scelgo tali anime come Miei strumenti per aiutare con la conversione del cuore del mondo. L’anima che è interiormente in pace è aperta a qualsiasi sfida che la vita le presenta, poiché confida in Me. Pregate per avere fiducia nella mia Volontà. È una preghiera alla quale risponderò prontamente.”

Leggi Salmo 5:11-12+ Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.