Liberate i vostri cuori dalle preoccupazioni mondane con l’avere fiducia in Me

"Abbandonatevi ai Nostri Cuori Uniti e Io vi darò molte grazie. Dentro i Cuori Uniti c’è l'essenza della santità - Amore puro; voi siete chiamati ad emulare questo Amore con il vostro pieno consenso"
10 giugno 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi avete bisogno di preparare i vostri cuori per il fine settimana dei Cuori Uniti* e per la Mia Triplice Benedizione**. Liberate i vostri cuori dalle preoccupazioni mondane con l’avere fiducia in Me. Abbandonatevi ai Nostri Cuori Uniti e Io vi darò molte grazie. Dentro i Cuori Uniti c’è l’essenza della santità – Amore puro; voi siete chiamati ad emulare questo Amore con il vostro pieno consenso.”

“Ogni amore ha come suo centro un oggetto affettivo. L’Amore Santo ha al suo centro amore per Me – Creatore di tutto – e amore per il prossimo come sé stessi. Ed è così che vivete e celebrate i Cuori Uniti – con l’impegno a vivere nel Santo Amore.”

“Alcuni dovrebbero cambiare le loro priorità nella vita, facendo della santità personale il loro obiettivo più importante. Questo significa distacco dal mondo, dalle sue mete e false promesse.”

“Siate il Mio strumento migliore col fare questo impegno più e più volte nei vostri cuori a partire da adesso – in questo momento presente.”

Leggi Colossesi 3:1-10+ Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria. Mortificate dunque quella parte di voi che appartiene alla terra: fornicazione, impurità, passioni, desideri cattivi e quella avarizia insaziabile che è idolatria, cose tutte che attirano l’ira di Dio su coloro che disobbediscono. Anche voi un tempo eravate così, quando la vostra vita era immersa in questi vizi. Ora invece deponete anche voi tutte queste cose: ira, passione, malizia, maldicenze e parole oscene dalla vostra bocca. Non mentitevi gli uni gli altri. Vi siete infatti spogliati dell’uomo vecchio con le sue azioni e avete rivestito il nuovo, che si rinnova, per una piena conoscenza, ad immagine del suo Creatore.
* Per informazioni riguardanti il fine settimana di United Hearts leggi questi due Messaggi del 14 aprile 14 2021 e del 18 maggio 2021

**Benedizione della Luce, Benedizione Apocalittica, Benedizione Patriarcale:

La Benedizione della Luce Illumina l’anima riguardo al suo stato davanti a Dio.

La Benedizione Apocalittica prepara l’anima ai cambiamenti ancora non avvenuti o sperimentati durante la vita. Essa mette nel cuore il desiderio di essere più vicina al Cuore di Dio Padre in ogni modo, con l’aprire il cuore a un desiderio per la conversione. Essa da all’anima la sapienza di accettare il cambiamento e l’avversità con pace.

La Benedizione Patriarcale porta con se’ il dono del discernimento del bene e del male e avvicina l’anima più profondamente al Cuore Paterno di Dio Padre e all’unione con la Divina Volontà.

 

 

 
  • 9 giugno 2021 – “Se l’anima dice continuamente ‘sì’ alla mia Divina Volontà, le sarò al fianco durante tutta la giornata. La esorterò a fare scelte giuste. Il suo angelo agirà con forza in suo favore”
  • 8 giugno 2021 – “Una volta sulla strada della conversione, l’anima deve fare ogni sforzo per rimanere in essa. Satana non riposa. Mette ogni tipo distrazione nel procedere”
  • 7 giugno 2021 – “La vostra conversione consiste nel mettere Gesù al primo posto nei vostri cuori e così anche Me, il vostro Papà Dio. Questa deve essere una attitudine continua”
  • 6 giugno 2021 – “Ecco, sono la serva del Signore; avvenga di me secondo la tua parola.” Questo fu l’abbandono della Madre Santa alla mia Divina Volontà. Ella non fece questo abbandono in tale modo una volta sola”
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)