Scegliete di amare il Mio Sacro Cuore

"Oggi invito il cuore del mondo a cercare l conforto del Mio Sacratissimo Cuore. È nel Mio Cuore che troverete la consolazione dai mali del mondo"

Solennità del Sacratissimo Cuore di Gesù

11 giugno 2021 – Gesù dice:

Santo Amore - Gesu“Io sono il vostro Gesù, nato incarnato. Oggi invito il cuore del mondo a cercare l conforto del Mio Sacratissimo Cuore. È nel Mio Cuore che troverete la consolazione dai mali del mondo: le falsità, la devozione all’autorealizzazione, tutte le agende nascoste nel cuore degli uomini. Sarete in grado di discernere la differenza tra il bene e il male e di scegliere soltanto il bene. Come sarebbe sicuro e pacifico il mondo, se il Mio Sacro Cuore avesse dominio su tutti i popoli e su tutte le nazioni.”

“Oggi chiedo le vostre preghiere per tutti i non credenti. Devono fare pace con Me prima che sia troppo tardi. Troppo tardi è quando si presentano davanti a Me in giudizio.”

“Attraverso la venerazione al Mio Sacro Cuore, offro molte benedizioni in un momento in cui le benedizioni sono assolutamente necessarie. Solleverò lo spirito di coloro che soffrono persecuzioni. Rederò più profonda la Mia relazione con tutti quelli che desidereranno essere a Me più vicini. Sarò la loro consolazione quando il mondo si opporrà ad essi. Scegliete di amare il Mio Sacro Cuore.”

Leggi Salmo 5:11-12+ Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.