Questo Ministero è un vascello della Verità.

"Quelli che sono venuti con fede riceveranno una fede più profonda. Quelli che sono venuti per giudicare avranno difficoltà a rinunciare all'autenticità di ciò che hanno vissuto"
16 giugno 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Si auspica che quelli che sono venuti durante il fine settimana a questo sito di preghiera troveranno la loro vita cambiata per sempre*. Questa è la meta di tutte le grazie che qui vengono offerte**. Dopo essere tornati a casa, prendetevi del tempo per digerire ciò che avete ricevuto attraverso le grazie. Nessuna esistenza rimane la stessa una volta che questa esperienza di preghiera e di pellegrinaggio diventa parte della loro vita.”

“Quelli che sono venuti con fede riceveranno una fede più profonda. Quelli che sono venuti per giudicare avranno difficoltà a rinunciare all’autenticità di ciò che hanno vissuto. Questo Ministero*** è un vascello della Verità. Coloro che non l’accettano come tale, si oppongono alla Verità stessa. Rafforzate i vostri cuori nella Verità attraverso le tante grazie che qui sono offerte. Allora, sarete in grado di sconfiggere Satana quando attacca il vostro cuore.

“Chiamo tutti i credenti ad essere messaggeri della Verità riguardo a questo Ministero (del Santo Amore).”

Leggi 2 Timoteo 4:1-5+ Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.
*Si stima che circa 3000 persone fossero presenti nel luogo delle apparizioni del Maranatha Sorgente and Santuario situato a 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039 USA, durante l’Ora della Misericordia per ricevere la Triplice Benedizione di Dio Padre.

Benedizione della Luce, Benedizione Apocalittica, Benedizione Patriarcale:

La Benedizione della Luce Illumina l’anima riguardo al suo stato davanti a Dio.

La Benedizione Apocalittica prepara l’anima ai cambiamenti ancora non avvenuti o sperimentati durante la vita. Essa mette nel cuore il desiderio di essere più vicina al Cuore di Dio Padre in ogni modo, con l’aprire il cuore a un desiderio per la conversione. Essa da all’anima la sapienza di accettare il cambiamento e l’avversità con pace.

La Benedizione Patriarcale porta con sé il dono del discernimento del bene e del male e avvicina l’anima più profondamente al Cuore Paterno di Dio Padre e all’unione con la Divina Volontà.

*** Il Ministero ecumenico del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e al Santuario.