Il dolore più grande del Mio Cuore sono le anime che non sentono il bisogno di conoscermi e di amarmi

"Tali anime sono votate a un libero arbitrio deviato, che serve solo a compiacere se stessi e a fare spazio ad ogni desiderio mondano"
17 giugno 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Il dolore più grande del Mio Cuore sono le anime che non sentono il bisogno di conoscermi e di amarmi. Tali anime sono votate a un libero arbitrio deviato, che serve solo a compiacere se stessi e a fare spazio ad ogni desiderio mondano. Nel cuore di costoro, il loro dio è l’autocompiacimento che Satana gli presenta come l’unica cosa degna dei loro sforzi.”

“Alcune di queste anime vedono la meta della vita sulla terra come un’opportunità per il piacere e dedicano ogni sforzo in direzione di questo fine. Quando è evidente che la loro povera fine è vicina, alcune si rivolgono a Me, ma il loro Paradiso non è quello che potrebbe essere se la loro vita terrena fosse stata orientata a compiacere Me. Retribuisco nella misura delle passioni terrene di ognuno.”

“La conversione riguarda il riconoscimento da parte dell’anima di queste Verità – Verità a cui Satana si oppone.”

Leggi 1 Corinzi 2:12-13+ Ora, noi non abbiamo ricevuto lo spirito del mondo, ma lo Spirito di Dio per conoscere tutto ciò che Dio ci ha donato. Di queste cose noi parliamo, non con un linguaggio suggerito dalla sapienza umana, ma insegnato dallo Spirito, esprimendo cose spirituali in termini spirituali.