L’accettazione della croce riequilibra la bilancia del bene e del male

"Abbandonare la vostra volontà a Me significa accettare tutte le cose quale Mia Volontà Permissiva per voi. Le croci sono permesse nella vita di tutti come mezzo per salvare le anime"
18 giugno 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Abbandonare la vostra volontà a Me significa accettare tutte le cose quale Mia Volontà Permissiva per voi. Le croci sono permesse nella vita di tutti come mezzo per salvare le anime – proprio come la croce era una parte così importante della vita del Mio Amato Figlio*. L’anima non può scegliere con quale croce vuole o (con quale) coopererà. Questo di per sé fa parte del benefico sacrificio che uso per la salvezza delle anime. L’accettazione della croce riequilibra la bilancia del bene e del male. Questa dolce accettazione è uno strumento nelle Mie Mani per offrire grazie immeritate alle anime più lontane da Me.”

“Amo le anime schive che accettano le situazioni più difficili senza uno spirito di lamentela. Queste sono quelle più in pace in mezzo a qualsiasi problema che la vita presenta. La Mano del Mio Amore è sempre sull’anima sofferente che accetta la Mia Volontà.”

Leggi Efesini 2:8-10+ Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.
*Nostro Signore Gesù Cristo
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: