Datemi i vostri peccati con cuore pentito. Sono pronto a perdonare

"Comprendete che la guerra è la conseguenza del peccato. L'indifferenza dell'uomo ai Miei Comandamenti può risultare in una punizione universale"

Festa del papà

20 giugno 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, la vostra salvezza risiede in ogni momento presente e nelle scelte che fate in esso. Desidero che mi amiate come un Padre amorevole. Non abbiate paura di Me. Temete la Mia Giustizia che con riluttanza imparto quando disattendete i Miei Comandamenti. Sono il Padre Amorevole che alcuni di voi non hanno mai avuto al mondo. Vi do il cammino della salvezza che è la via alla Gioia Eterna. Amatemi quel tanto che basta per seguire il percorso che vi propongo. Datemi i vostri peccati con cuore pentito. Sono pronto a perdonare.”

“Comprendete che la guerra è la conseguenza del peccato. L’indifferenza dell’uomo ai Miei Comandamenti può risultare in una punizione universale. Non abbiate paura di Me. Temete la Mia inevitabile Giustizia che segue sempre il peccato.”

“Siate graditi al Mio Amore con il rispettarvi gli uni gli altri attraverso l’obbedienza ai Miei Comandamenti. Guardo e sono testimone delle vostre scelte come qualsiasi padre guarda i suoi figli.”

Leggi Filippesi 2:12-13+ Quindi, miei cari, obbedendo come sempre, non solo come quando ero presente, ma molto più ora che sono lontano, attendete alla vostra salvezza con timore e tremore. È Dio infatti che suscita in voi il volere e l’operare secondo i suoi benevoli disegni.