La più degna delle preghiere sorge da un cuore che mette al primo posto Me

"Oggi incoraggio il Mio esercito di guerrieri della preghiera di tutto il ad essere uniti in una preghiera: la preghiera per la conversione del cuore del mondo.”
22 giugno 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, riempite i vostri cuori del desiderio di essermi vicini. Questa è una Santa Ambizione che incoraggia la miglior preghiera. Non lasciatevi consegnare alla preghiera frettolosa che poco fa per edificare la vostra anima davanti a Me. La più degna delle preghiere sorge da un cuore che mette al primo posto Me e tutto il resto in secondo piano.”

“Attendo ogni preghiera fervente e faccio ritornare tale sforzo di preghiera sulla terra con molte grazie. Soltanto Io conosco il modo migliore per ricompensare una preghiera fervente e quale cambiamento deve avvenire nel cuore umano e nel mondo intorno a ogni petizione. L’anima più bisognosa è quella che una volta era solita conoscermi ma che si è allontanata da Me.”

“Oggi incoraggio il Mio esercito di guerrieri della preghiera di tutto il mondo ad essere uniti in una preghiera: la preghiera per la conversione del cuore del mondo.”

Leggi Filippesi 2:1-2+ Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti.
Tags: