Il dono della preghiera disvela la Verità.

"Siate amici della pace del cuore. Tutto ciò che turba la vostra pace è per voi un segno che Satana ha trovato una porta di ingresso nel vostro cuore"
23 giugno 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Siate amici della pace del cuore. Tutto ciò che turba la vostra pace è per voi un segno che Satana ha trovato una porta di ingresso nel vostro cuore. Egli sceglie il vostro punto più debole nella vostra santità personale. A volte sono le relazioni personali, l’amore per i beni del mondo, l’attaccamento a persone o cose – ma egli sempre entra mostrandovi proprio dove dovete puntellare il vostro fortino della santità personale.”

“Questi attacchi di Satana sono modi con i quali potete vedere dove avete bisogno di rafforzarvi nella santità. In questo modo, Satana vi sta effettivamente aiutando a vedere dove potete migliorare nella vostra relazione con Me. Sta a ogni singola anima usare l’introspezione. Molto spesso, Satana usa la superbia – anche l’ipocrisia – per entrare in un cuore. Se usate le preghiere come fortezza e scudo, Satana avrà meno opportunità di travestirsi da buono. Allora, non può distorcere la Verità. Egli dice menzogne per portare discordia in mezzo a voi. Il dono della preghiera disvela la Verità.”

Leggi Efesini 6:10-17+ Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio.