Ricordati di santificare il giorno del Signore

"Questo è il Mio Terzo Comandamento. Questa Legge impone all'anima di non impegnarsi in alcun lavoro o attività non necessaria la domenica"
26 giugno 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ricordati di santificare il giorno del Signore. Questo è il Mio Terzo Comandamento. Questa Legge impone all’anima di non impegnarsi in alcun lavoro o attività non necessaria la domenica. ‘Non necessario’ si riferisce al lavoro che può aspettare di essere compiuto in un altro giorno. L’anima non deve impegnarsi in nessuna attività che inviti altri a lavorare nel Giorno del Signore. Deve essere osservato come un giorno di riposo ad imitazione del Mio giorno di riposo il settimo giorno, mentre mi impegnavo nella creazione del mondo.”

“L’attività necessaria è quella di prendersi cura dei malati o dei disabili, di fornire cibo agli indigenti, di soccorrere coloro che sono in grande necessità o di fornire assistenza a coloro che sono bisognosi mentalmente, fisicamente o emotivamente. Il Giorno del Signore deve essere dato alla spiritualità coltivata nel cuore che mi ama e loda.”

Leggi Matteo 22:34-40+ Il più grande Comandamento – Allora i farisei, udito che egli aveva chiuso la bocca ai sadducei, si riunirono insieme e uno di loro, un dottore della legge, lo interrogò per metterlo alla prova: “Maestro, qual è il più grande comandamento della legge?”. Gli rispose: “Amerai il Signore Dio tuo con tutto il cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente. Questo è il più grande e il primo dei comandamenti. E il secondo è simile al primo: Amerai il prossimo tuo come te stesso. Da questi due comandamenti dipendono tutta la Legge e i Profeti”.