“Il Quinto Comandamento è ‘Non uccidere’. In questi tempi, questo Comandamento viene violato in modo plateale. Qualsiasi tipo di uccisione è profanazione del Quinto Comandamento. Un’intera industria – quella dell’aborto – è stata costruita attorno alla violazione di questo Comandamento. Ciò include anche il raccolta e l’uso di cellule staminali. Oltre a ciò, c’è l’accettazione dell’eutanasia e del suicidio. Sono il Signore e il Datore della vita. Io Soltanto devo essere Colui che chiama la vita a Me stesso”.
“L’inosservanza di questo Comandamento ha portato la morale a un nuovo e più basso livello. La degenerazione della morale minaccia il benessere generale di ogni nazione. Ecco perché ci sono eventi atmosferici senza precedenti. Il diritto fondamentale alla vita è indiscutibile. La vita umana deve essere rispettata dal concepimento alla morte naturale. La violazione di questo Comandamento è l’inutile tentativo dell’uomo di controllare il proprio destino. L’accettazione basilare della Mia Volontà preclude una tale attitudine. La Mia Volontà è la base e il fondamento di tutti i Comandamenti.”
- 4 febbraio 2022 – “Mettete tutti gli altri al primo posto. Siate pazienti e gentili. Quando gli altri vedranno questo in voi, saranno attratti dai Messaggi* e desidereranno di avere ciò che voi avete – di conoscere ciò che voi conoscete”
- 3 febbraio 2022 – “Mentre guardate fuori oggi, la neve che soffia rende difficile per gli uccelli trovare e rimanere sulla mangiatoia per uccelli. Così è, nel mondo. Il secolarismo presenta tali ostacoli alla salvezza che è difficile per le anime rimanere sul sentiero della rettitudine”
- 2 febbraio 2022 – “Figli, decidete nei vostri cuori di essere santi con l’amarMi. Apprezzate tutto ciò che ho fatto per voi – tutti gli aspetti positivi della vostra vita. Questo piccolo atto è a Me graditissimo”
- 1° febbraio 2022 – “Siate incrollabili nella vostra determinazione ad essere a Me graditi. Chiedete il Mio aiuto nella perseveranza. Vi aiuterò a vedere la Verità e, quindi, a riconoscere l’opera di Satana”
- Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)