Sesto Comandamento – ‘Non commettere adulterio’

"Questo peccato, tuttavia, di solito richiede il consenso di due persone, ma può essere commesso strettamente nel cuore e non compiuto fisicamente.”
29 giugno 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Come con ogni Comandamento e ogni peccato, il consenso a violare la rettitudine deve essere accettata prima nel cuore. Il Sesto Comandamento – ‘Non commettere adulterio’ – non fa eccezione a questa regola. Questo peccato, tuttavia, di solito richiede il consenso di due persone, ma può essere commesso strettamente nel cuore e non compiuto fisicamente.”

“Ho creato il sesso allo scopo di procreare. In questo contesto, qualsiasi atto o pensiero che viola la purezza del cuore è peccaminoso se consentito al di fuori del matrimonio. Il mondo di oggi ha relegato l’eccitazione sessuale a una libera scelta a cui tutti possono partecipare indipendentemente dallo stato matrimoniale. Questo godimento sessuale è diventato lo strumento dell’intrattenimento, della pubblicità e dello stile dell’abbigliamento per citarne alcuni. Questo è vero perché l’uomo pone il proprio godimento prima dell’obbedienza ai Miei Comandamenti e del compiacere Me.”

“Fate del compiacere Me il vostro punto focale nella vita per amore di Me. Allora tutto il peccato non avrà controllo sulla vostra spiritualità o sulla vostra destinazione eterna.”

Leggi Matteo 22:34-40+ Il più grande Comandamento – Allora i farisei, udito che egli aveva chiuso la bocca ai sadducei, si riunirono insieme e uno di loro, un dottore della legge, lo interrogò per metterlo alla prova: “Maestro, qual è il più grande comandamento della legge?”. Gli rispose: “Amerai il Signore Dio tuo con tutto il cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente. Questo è il più grande e il primo dei comandamenti. E il secondo è simile al primo: Amerai il prossimo tuo come te stesso. Da questi due comandamenti dipendono tutta la Legge e i Profeti”.