Il Settimo Comandamento – ‘Non rubare’

"Come gli altri viene trasgredito per un disordinato amore di sé. Profanando questo Comandamento, l'anima pone sé stessa al di sopra della Mia Volontà"
30 giugno 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Il Settimo Comandamento – ‘Non rubare’ – come gli altri viene trasgredito per un disordinato amore di sé. Profanando questo Comandamento, l’anima pone sé stessa al di sopra della Mia Volontà. L’anima perde il rispetto dei confini di ciò che è giustamente suo e di ciò che appartiene di diritto ad un altro. In breve, prende possesso di ciò che non è suo. Questo non vale soltanto per le cose materiali, ma anche per la reputazione altrui di cui s’impossessa quando parla male di qualcun altro.”

“L’anima è anche colpevole di violare questo Comandamento quando travisa la fede in presenza di altri con parole o azioni. Così facendo, sta rubando la fede dal cuore di un altro.”

“Rubare piccole cose incoraggia il cuore a rubare cose sempre più grandi. È, ovviamente, Satana che ispira ogni furto.”

Leggi Matteo 22:34-40+ Il più grande Comandamento – Allora i farisei, udito che egli aveva chiuso la bocca ai sadducei, si riunirono insieme e uno di loro, un dottore della legge, lo interrogò per metterlo alla prova: “Maestro, qual è il più grande comandamento della legge?”. Gli rispose: “Amerai il Signore Dio tuo con tutto il cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente. Questo è il più grande e il primo dei comandamenti. E il secondo è simile al primo: Amerai il prossimo tuo come te stesso. Da questi due comandamenti dipendono tutta la Legge e i Profeti”.