L’aborto non è una vittoria per la libertà, ma una schiavitù al peccato

"Poiché la pace del mondo è stata affidata al Mio Cuore Immacolato, il Signore mi ha invitato a parlare alla vostra nazione* in questa celebrazione della vostra indipendenza dalla tirannia"

Festa dell’Indipendenza degli Stati Uniti d’America

4 luglio 2021 – La Beata Vergine Maria dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Poiché la pace del mondo è stata affidata al Mio Cuore Immacolato, il Signore mi ha invitato a parlare alla vostra nazione* in questa celebrazione della vostra indipendenza dalla tirannia. Questa nazione è diventata, ancora una volta, una nazione schiava. Ciò è avvenuto fin da quando l’aborto fu legalizzato, sotto il vostro presidente in carica**. L’aborto non è una vittoria per la libertà, ma una schiavitù al peccato. Nessuno sa chi sia stato sommariamente sacrificato sull’altare dell’aborto. Vi dico: grandi leader nel campo della religione, della scienza e persino della politica hanno incontrato la loro fine per mano degli abortisti. Questo peccato ha indebolito lo spirito indipendente della vostra nazione e il senso del bene sul male.”

“Mentre celebrate oggi, trovate un momento per pregare affinché ogni cittadino, compresi quelli nel grembo materno, possano celebrare ogni anno la sicurezza di una vita libera nel mondo d’oggi. La libertà dal peccato è la vittoria del Mio Cuore Immacolato.”

Leggi Levitico 20:7-8+ Santificatevi dunque e siate santi, perché io sono il Signore, vostro Dio. Osservate le mie leggi e mettetele in pratica. Io sono il Signore che vi vuole fare santi.
*USA.
**Joe Biden.
Tags: