L’amore a Me e ai Miei Comandamenti viene ricompensato con molti favori

“Ora, figlioli, avete i Miei Comandamenti nella loro interezza. Ogni sfumatura e profondità vi è stata spiegata. Sta a voi, obbedire e seguire questi statuti per venire in Paradiso"
5 luglio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ora, figlioli, avete i Miei Comandamenti nella loro interezza. Ogni sfumatura e profondità vi è stata spiegata. Sta a voi, obbedire e seguire questi statuti per venire in Paradiso. Ogni giorno avete il dovere di vivere nella Verità di qualsiasi mancanza nella vostra obbedienza (ad essi), per pentirvi e correggere queste debolezze.”

“L’osservanza dei Miei Comandamenti deve nascere da un cuore amorevole, così come Io vi ho chiamato e insegnato con amore. Mai più obbedite semplicemente per dovere, ma con un cuore ripieno d’amore che desidera compiacere Me. Sorrido a tale un’anima e gli offro ogni grazia per un cammino spirituale più profondo. L’amore a Me e ai Miei Comandamenti viene ricompensato con molti favori. Non posso resistere a un cuore amorevole.”

Leggi 1 Giovanni 3:21-23+ Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato. Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.