Vi chiedo di preparare i vostri cuori per questo pellegrinaggio (1° di agosto 2021)

"Fate piccoli sacrifici ogni giorno per questo scopo. In questo modo, quando verrete al Mio luogo di preghiera preferito, sentirete una pace più profonda quando impartirò la Mia Triplice Benedizione"
6 luglio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, molti di voi si stanno preparando per essere qui* fisicamente il 1° di agosto** quando vi impartirò la Mia Triplice Benedizione***. Vi chiedo di preparare i vostri cuori per questo pellegrinaggio. Fate piccoli sacrifici ogni giorno per questo scopo. In questo modo, quando verrete al Mio luogo di preghiera preferito, sentirete una pace più profonda quando impartirò la Mia Triplice Benedizione.”

“Molti vengono con necessità e intenzioni specifiche nei loro cuori. Mentre vi preparate per questo viaggio, inviate i vostri cuori spiritualmente avanti a voi. Li riceverò mentre i vostri angeli custodi li porteranno a Me. Poi, aspetteremo insieme la vostra presenza fisica in questo luogo privilegiato.”

Leggi Salmo 9:2-3+ Loderò il Signore con tutto il cuore e annunzierò tutte le tue meraviglie. Gioisco in te ed esulto, canto inni al tuo nome, o Altissimo.
* Il Ministero ecumenico del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e al Santuario.
**Domenica 1 agosto 2021 – Festa di Dio Padre e della Sua Divina Volontà, richiesta da Gesù, da doversi celebrare la prima domenica di agosto di ogni anno come giorno di festa di Dio Padre – Leggi a seguire il Messaggio del 23 aprile 2017
***Benedizione della Luce, Benedizione Apocalittica, Benedizione Patriarcale:

La Benedizione della Luce Illumina l’anima riguardo al suo stato davanti a Dio.

La Benedizione Apocalittica prepara l’anima ai cambiamenti ancora non avvenuti o sperimentati durante la vita. Essa mette nel cuore il desiderio di essere più vicina al Cuore di Dio Padre in ogni modo, con l’aprire il cuore a un desiderio per la conversione. Essa da all’anima la sapienza di accettare il cambiamento e l’avversità con pace.

La Benedizione Patriarcale porta con sé il dono del discernimento del bene e del male e avvicina l’anima più profondamente al Cuore Paterno di Dio Padre e all’unione con la Divina Volontà.

Jesus of Mercy

Messaggio del 23 aprile 2017 – Festa della Divina Misericordia – Preghiera delle 3:00 PM – Gesù è qui* come Egli è nell’immagine della Divina Misericordia e dice:

“Sono il vostro Gesù, nato Incarnato. Grazie per aver celebrato con Me la Festa della Mia Divina Misericordia. È retto e giusto onorare la Mia Misericordia che vi strappa dalla morsa di Satana. È Volontà del Padre Mio che la Mia Misericordia sia riconosciuta e stimata in un mondo così incline alla separazione dal suo Creatore.”

“La Volontà del Mio Padre è tutt’intorno a voi e fa parte di ogni momento presente. Nulla può esistere o accadere al di fuori della Divina Volontà del Padre Mio. La sua Volontà è Tutta Grazia, Tutta Misericordia, Tutto Amore. Durante questi tempi di confusione che pesano sul cuore del mondo, desidero stabilire la devozione alla Volontà del Padre Mio. Proprio come avete una Festa in onore della Mia Divina Misericordia, stabilite una Festa della Divina Volontà del Padre Mio. Celebratela la prima domenica di agosto di ogni anno, un giorno di festa di Dio Padre**. Non mi aspetto che la Chiesa costituita la riconosca più di quanto non abbia fatto per la Festa della Protettrice della Fede (21 gennaio) o per la Festa del Rifugio del Santo Amore (5 maggio). Tuttavia, chiedo a quelli che ascolteranno di onorarla.”

“Questa Missione*** ha come fondamento la Volontà del Padre Mio. Il Viaggio attraverso le Camere dei Nostri Cuori Uniti è un viaggio che porta alla in conclusione all’immersione nella Divina Volontà. Il Santo Amore è la Divina Volontà. Quindi vedete, che la Mia richiesta è pertinente a questa Missione (del Santo Amore – Holy Love).”

“La Volontà del Padre Mio è onnipotente e perfetta. Pertanto, Egli guarda da vicino alle scelte di libero arbitrio dell’uomo, ma non toglierà mai il libero arbitrio all’umanità. È il libero arbitrio che sceglie il male al posto del bene e non vede queste cattive scelte come causanti del male nel mondo. Satana ha oscurato con successo la differenza tra il bene e il male, il risultato è la confusione nel mondo di oggi. Quando il libero arbitrio viene usato per servire se stessi e non gli altri, si apre la porta a ogni tipo di dissolutezza. Anche se il Padre Mio permette scelte cattive attraverso il libero arbitrio, non significa che le approvi. La Volontà del Padre Mio permette all’uomo le sue scelte ma ciò fa anche discendere la Sua Giustizia. Se rispettate la Divina Volontà del Padre Mio, allora dovete anche rispettare la Sua Divina Giustizia. Non vivete come se non foste responsabili delle vostre scelte.”

“La speranza del mondo è in ogni preghiera offerta per la conversione del cuore del mondo.”

“Il Santo Amore (Holy Love) è sempre stato parte della Divina Volontà del Padre Mio. Ora è parte della Mia Divina Misericordia in questi tempi ultimi, per attirare le persone a una santità personale e all’unione più profonda con la Volontà del Padre Mio. Chi si volge alla Mia Misericordia si volge anche alla Volontà del Padre Mio e, in tale modo, anche al Santo Amore. È la Mia Divina Misericordia che attua come una rete da pescatore che riunisce tutti gli uomini nel Santo Amore e nella Volontà del Padre Mio. Senza la Mia Misericordia non sareste attratti al Santo Amore.”

“Vengo oggi e durante questi tempi a portare le persone nella Volontà del Padre Mio attraverso il Santo Amore. Questa è un’opera della Mia Misericordia. Questa è il Mio Invito a voi. Nella vostra accettazione a questa Chiamata è il vostro abbandono. Ogni cosa nel momento presente è Volontà del Padre Mio per voi. Quando accettate ciò che il momento presente offre, accettate la Sua Divina Volontà – vi abbandonate alla Sua Divina Volontà.”

“Oggi, mentre vi guardate intorno e vedete tutti i cambiamenti che questa stagione primaverile ha portato, notate inoltre che la Mia Divina Misericordia ha trasformato le anime. Attraverso la Mia Misericordia le anime vengono rese pure e attraenti agli occhi del Padre Mio. Non scoraggiatevi mai nella colpa ma incoraggiatevi nella Mia Misericordia.”

“Fratelli e sorelle Mie, oggi invito ciascuno di voi (ad entrare) nel Mio Cuore Misericordioso. Contate sulle Mie Grazie, rafforzatevi nella Mia Misericordia. Vi invito a comprendere che questi sono tempi speciali nei quali vengono date grazie speciali.”

“Oggi porto tutte le vostre petizioni nel Mio Cuore Misericordioso e vi imparto la Mia Benedizione del Divino Amore.”

* Il luogo delle apparizioni al Maranatha Sorgente and Santuario.
** Nel 2017 – domenica 6 agosto.