Voglio essere vicino ad ogni anima

"Se visitate questo luogo di preghiera con cuore aperto, gli angeli che sono Miei messaggeri, vi daranno una nuova prospettiva sul vostro stato di vita e sui vostri problemi"
8 luglio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Se visitate questo luogo di preghiera* con cuore aperto, gli angeli che sono Miei messaggeri, vi daranno una nuova prospettiva sul vostro stato di vita e sui vostri problemi. Sarete più preparati a vedere le cose così come le vedo Io. A volte le soluzioni sono a portata di mano. Altre volte riceverete la grazia di cui avete bisogno per seguire il cammino sul quale vi chiamo. Vi sarà data la grazia di portare le vostre croci.”

“Più l’anima crede nel Santo Amore (Holy Love), più angeli invierò ad assisterla. Voglio essere vicino ad ogni anima. Desidero che la Mia Grazia sia il fattore determinante nelle decisioni di ogni anima. Desidero che l’anima dia valore al suo rapporto con Me più che ad ogni tesoro nel mondo materiale. Le Mie Braccia sono in attesa che ogni anima si rivolga a Me con il suo libero arbitrio.”

“Fate attenzione a tutto ciò che si frappone tra voi e Me. Superate questi ostacoli in modo che possiamo essere più vicini e insieme in ogni momento presente.”

Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.
* Il luogo delle apparizioni al Maranatha Sorgente and Santuario situato al 37137 Butternut Ridge Rd in North Ridgeville, Ohio 44039, USA.
Tags: