Se Mi amate, desidererete di osservare i Miei Comandamenti

"Figli, la profondità del vostro amore per Me è commisurata alla profondità della vostra fiducia in Me. Quanto più profondo è il vostro amore per Me, tanto più profondo è il vostro amore per i Miei Comandamenti"
10 luglio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, la profondità del vostro amore per Me è commisurata alla profondità della vostra fiducia in Me. Quanto più profondo è il vostro amore per Me, tanto più profondo è il vostro amore per i Miei Comandamenti. Se Mi amate, desidererete di osservare i Miei Comandamenti. Cercherete, per amore, di comprendere la profondità e le sfumature di ogni Comandamento, assicurandovi di essere obbedienti a ciascuno di essi in pensiero, parola e azione.”

“Non c’è dubbio riguardo a quelli che scelgo con cui condividere il Mio Regno, poiché essi mi hanno scelto per amore ai Miei Comandamenti. Tutti sono chiamati ad amarmi incondizionatamente. Pochi sono quelli che possono abbandonare il disordinato amor proprio per obbedire ai Miei Comandamenti senza compromessi.”

“Dal Mio Trono in Paradiso attendo ogni anima. Le Mie Braccia sono aperte in attesa di abbracciare anche i più dimenticati del mondo. Tutto ciò che l’anima deve fare è rivolgersi alla Mia Misericordia.”

Leggi 1 Giovanni 3:21-24+ Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato. Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.