Ascoltate! Obbedite ai Miei Comandamenti

"Questi Messaggi* vi sono impartiti per guidarvi lungo il sentiero della salvezza - per condurvi al Cielo con l’evitare il peccato"
13 luglio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Nel mondo vi vengono date molte mappe stradali per qualsiasi destinazione desiderata. Se seguite con grande attenzione le mappe stradali che vi vengono date, non vi perderete, ma raggiungerete in sicurezza la destinazione desiderata. Nel viaggio spirituale sulla terra, vi viene data anche una mappa – un modo per viaggiare – per raggiungere il Cielo. Il problema di questi tempi, generalmente parlando, è che molti non fissano la loro vista in direzione del Cielo. Molti vivono vite sconsiderate, come se non dovessero mai essere ritenuti responsabili nei Miei confronti per nulla. Quasi nessun pensiero viene dato all’aldilà. Molti non credono nemmeno nel Paradiso, nell’Inferno o nel Purgatorio. L’incredulità non cambia la realtà.”

“Questi Messaggi* vi sono impartiti per guidarvi lungo il sentiero della salvezza – per condurvi al Cielo con l’evitare il peccato. Una volta ho mandato Mio Figlio** sulla terra per compiere ciò. In questi giorni, vengo a parlare a tutti i popoli – a tutte le nazioni – per attrarre i Miei figli attraverso la porta della Verità e della rettitudine. Ascoltate! Obbedite ai Miei Comandamenti.”

Leggi Efesini 5:15-17+ Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.
* I Messaggi del Santo e Divino Amore del Maranatha, Sorgente e Santuario, dati dal Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle.
** Il Nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo.