Non pensate mai che un’anima sia irrilevante per Me

"Ogni anima che si converte attraverso il potere di questi Messaggi prolunga l'inevitabile visita della Mia Ira sulla terra. Ecco quanto è importante una sola anima per Me."
14 luglio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ogni anima che si converte attraverso il potere di questi Messaggi* prolunga l’inevitabile visita della Mia Ira sulla terra. Ecco quanto è importante una sola anima per Me. Chiunque vive l’essenza di questi Messaggi è un Mio moderno apostolo di questi tempi ed è chiamato a (portare agli altri) il cuore dei Messaggi che è il Santo Amore.”

“Non pensate mai che un’anima sia irrilevante per Me. Io amo ogni anima come se fosse l’unica. Gli Apostoli non si lasciavano scoraggiare da nessuno che non credeva. La loro preghiera costante era del coraggio – coraggio per continuare di fronte a ogni pericolo e circostanza impossibile.”

“Chiunque crede e accetta il Santo Amore, ha la responsabilità, come apostolo del Santo Amore, di (portare agli altri) il Messaggio. Questi sono gli Ultimi Tempi in cui la Verità deve essere sostenuta e accuratamente definita. Il Santo Amore è il vostro strumento per trovare la Verità.”

Leggi 2 Timoteo 4:1-5+ Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.
*I Messaggi del Santo e Divino Amore del Maranatha, Sorgente e Santuario, dati dal Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle.