Ogni bene che fate viene dal Mio Santo Spirito e non dall’acume umano

"Anche il più piccolo peccato crea distanza tra l'anima e il Mio Cuore Paternale. La più santa delle persone potrebbe non essere tale, dopotutto, se ha superbia (orgoglio) spirituale nel suo cuore"
18 luglio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Anche il più piccolo peccato crea distanza tra l’anima e il Mio Cuore Paternale. La più santa delle persone potrebbe non essere tale, dopotutto, se ha superbia (orgoglio) spirituale nel suo cuore. Non fatevi mai ingannare da Satana nel pensare di essere un leader spirituale al di sopra degli altri – di avere tutte le risposte. Forse la Mia Provvidenza vi colloca nella situazione di consigliare o informare gli altri della strada giusta da scegliere. Questo è opera Mia, non vostra. In tale situazione, ogni bene che fate viene dal Mio Santo Spirito e non dall’acume umano.

“Siate guerrieri della Verità, ma sappiate nel vostro cuore che la Verità viene dallo Spirito della Verità, non dal vostro valore. La superbia (orgoglio) spirituale è lo strumento che Satana usa per distruggere la Mia relazione con molti che godono della loro santità come proveniente da se stessi e non come strumenti della Mia Provvidenza.”

Leggi Tito 1:1-3+ Paolo, servo di Dio, apostolo di Gesù Cristo per chiamare alla fede gli eletti di Dio e per far conoscere la verità che conduce alla pietà ed è fondata sulla speranza della vita eterna, promessa fin dai secoli eterni da quel Dio che non mentisce, e manifestata poi con la sua parola mediante la predicazione che è stata a me affidata per ordine di Dio, nostro salvatore…
 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)