Troverete pace se affiderete tutti i vostri problemi alla Mia cura Paterna

"Create ogni giorno uno luogo tranquillo nel vostro cuore nel quale incontrarmi in preghiera. All'interno di questo spazio non ci sarà posto per telefoni, televisione e simili cose"
19 luglio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Create ogni giorno uno luogo tranquillo nel vostro cuore nel quale incontrarmi in preghiera. All’interno di questo spazio non ci sarà posto per telefoni, televisione e simili cose. Dovremmo esserci soltanto noi due. Questo è il nostro luogo dove ci incontriamo per stare insieme. Ascolterò le vostre petizioni. Potrò quindi offrirvi consigli. Troverete pace se affiderete tutti i vostri problemi alla Mia cura Paterna. Sono qui per aiutarvi.”

Quando non vi fidate di Me, non sono libero di mostrarvi la Mia Volontà, che è sempre la vostra soluzione. La risoluzione del vostro cuore deve essere quella di confidare nella Mia Divina Volontà. Questo solo diminuirà i vostri problemi. Coloro che hanno fiducia soltanto in se stessi non trovano mai pace. I loro cuori non riposano mai. I loro problemi s’ingigantiscono. Sono la Mia Volontà e la vostra fiducia in Me ad offrirvi la pace del cuore.

Leggi Salmo 5:11-12+ Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.