La Madre Santa sta chiamando ogni anima ad arruolarsi nel Suo Esercito della Verità.

"Dato che gli eretici e i non credenti vengono creduti tramite i mass media, il Mio Resto (Fedele) deve essere una forza unita e forte nel sostenere la Verità"
20 luglio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, voi vedete la necessità di essere uniti nella fede e nella Verità. Dato che gli eretici e i non credenti vengono creduti tramite i mass media, il Mio Resto (Fedele) deve essere una forza unita e forte nel sostenere la Verità. La vostra fede deve essere protetta attraverso Maria, Protettrice della Fede, per sopravvivere alla decadenza dei non credenti.”

“Abbiate fiducia in Me quando vi dico che il male è in prima linea – unito verso mete perverse. La forza del Mio Resto (Fedele) è unità nella preghiera piena di fede. Satana sa questo e usa persone apparentemente buone per minare la Verità. La Madre Santa* sta unendo i fedeli nella Vittoria del Suo Cuore Immacolato. Sta chiamando ogni anima ad arruolarsi nel Suo Esercito della Verità.”

Leggi Filippesi 2:1-2+ Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti.
Leggi 2 Timoteo 4:1-5+ Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.
Leggi 2 Tessalonicesi 2:13-15+ Noi però dobbiamo rendere sempre grazie a Dio per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio vi ha scelti come primizia per la salvezza, attraverso l’opera santificatrice dello Spirito e la fede nella verità, chiamandovi a questo con il nostro vangelo, per il possesso della gloria del Signore nostro Gesù Cristo. Perciò, fratelli, state saldi e mantenete le tradizioni che avete apprese così dalla nostra parola come dalla nostra lettera.
*La Beata Vergine Maria
Tags: