La porta della salvezza… si realizza con l’obbedire ai Miei Comandamenti

"Ricordate, tutti i Miei Comandamenti sono stati scolpiti nella pietra. Non c'è compromesso alcuno con nessuno di essi"
23 luglio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ci sono molti, molti nel mondo oggi che credono di andare in Paradiso perché Gesù è morto per loro. Mio Figlio, con la sua bella e perfetta Passione e Morte, ha aperto la porta della salvezza. Spetta a ogni anima guadagnarsi il diritto di varcare quella porta. Per tutti si realizza con l’obbedire ai Miei Comandamenti*. Ciò significa amare Me sopra ogni cosa. In questo amore l’anima santifica il Giorno del Signore. Questi Comandamenti sono un ostacolo a tantissime anime che altrimenti camminerebbero liberamente attraverso le Porte del Paradiso. Ricordate, tutti i Miei Comandamenti sono stati scolpiti nella pietra**. Non c’è compromesso alcuno con nessuno di essi.”

«Purtroppo, troppi credono di non avere alcuna responsabilità verso la propria salvezza. Le anime che vivono nella Verità, non accettano la menzogna di Satana. In questi Tempi Ultimi, parlo qui*** per sostenere la Verità e per esporre le menzogne di Satana. Coloro che ascoltano e credono nei Miei Comandamenti obbediranno per amore alla Verità. Essi saranno strappati al fuoco.”

Leggi 2 Timoteo 4:1-5+ Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.
Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle a partire dal 24 giugno e terminando il 3 luglio 2021. Leggi tutto (qui)
** Leggi Esodo 31:18.
*** Il luogo delle apparizioni al Maranatha Sorgente and Santuario al 37137 Butternut Ridge Rd in North Ridgeville, Ohio 44039, USA.