L’anima che accetta la mia Volontà è nella pace

“Quanto desidero essere unito ad ogni anima! È l'abbandono alla mia Divina Volontà che unisce l'anima a Me. L’abbandono è l'accettazione della Mia Volontà nelle vostre vite"
25 luglio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Quanto desidero essere unito ad ogni anima! È l’abbandono alla mia Divina Volontà che unisce l’anima a Me. L’abbandono è l’accettazione della Mia Volontà nelle vostre vite. L’anima che accetta la mia Volontà è nella pace. Ad ogni anima viene data una croce che disegno individualmente per essa. Non è troppo grande e non è difficile una volta che l’anima l’accetta. È la Mia Grazia: la grazia dell’accettazione, che rende la croce più sopportabile. Pregate ogni giorno per (ricevere) la grazia dell’accettazione della mia Volontà.”

“Pregate per discernere ciò che dovete accettare e ciò che non dovete. Questa è la chiave per una migliore relazione con Me.”

Leggi Efesini 5:15-17+ Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non come stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.
Tags: