La Mia Divina Misericordia non conosce limiti sul cuore pentito

"Se l'anima apre il suo cuore anche quanto una fessura, lo inonderò con il sollievo della Mia Misericordia"
26 luglio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La Mia Divina Misericordia non conosce limiti sul cuore pentito. Se l’anima apre il suo cuore anche quanto una fessura, lo inonderò con il sollievo della Mia Misericordia. Tutti coloro che fanno un pellegrinaggio a questo luogo* nel giorno della Mia Festa** (il 1° di agosto), riceveranno grande pace al cuore se i loro cuori saranno purificati da ogni colpa. La pace del cuore è quantomeno elusiva nel mondo di oggi.”

“Satana cerca di turbare i cuori presentando loro gli errori del passato. Se vi siete pentiti dei vostri peccati, non dovete soffermarvi sul passato. Per i cattolici, la via per cercare la Mia Misericordia è nel Sacramento della Confessione.”

“Le tattiche del maligno devono essere smascherate. Abbiate fiducia in Me – il vostro Padre Celeste – quando dico che Satana è in ogni dubbio riguardo alla forza della Mia Misericordia.”

“La Mia Triplice Benedizione*** porta con sé la Verità, che è un tesoro raro nei tempi recenti. Pertanto, assicuratevi che i vostri cuori siano preparati svuotandoli di ogni colpa, dell’amore ai beni materiali, incluso tutto ciò che è temporaneo.”

Leggi Colossesi 3:1-6+ Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria. Mortificate dunque quella parte di voi che appartiene alla terra: fornicazione, impurità, passioni, desideri cattivi e quella avarizia insaziabile che è idolatria, cose tutte che attirano l’ira di Dio su coloro che disobbediscono.
*Il luogo delle apparizioni di Maranatà Sorgente and Santuario situato al 37137 Butternut Ridge Road, North Ridgeville, Ohio 44039 USA.
** Domenica 1 agosto 2021 – Festa di Dio Padre e della Sua Divina Volontà, voluta da Gesù, da celebrare la prima domenica di agosto di ogni anno come giorno di festa di Dio Padre.
***Benedizione della Luce, Benedizione Apocalittica, Benedizione Patriarcale:

La Benedizione della Luce Illumina l’anima riguardo al suo stato davanti a Dio.

La Benedizione Apocalittica prepara l’anima ai cambiamenti ancora non avvenuti o sperimentati durante la vita. Essa mette nel cuore il desiderio di essere più vicina al Cuore di Dio Padre in ogni modo, con l’aprire il cuore a un desiderio per la conversione. Essa da all’anima la sapienza di accettare il cambiamento e l’avversità con pace.

La Benedizione Patriarcale porta con sé il dono del discernimento del bene e del male e avvicina l’anima più profondamente al Cuore Paterno di Dio Padre e all’unione con la Divina Volontà.