Nutrite la vostra anima con la preghiera e il sacrificio

“Figli, vengo da voi, ancora una volta, implorando la vostra collaborazione con la Mia Grazia. La Grazia è onnicomprensiva, che cambia la vita e la vostra salvezza"
29 luglio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, vengo da voi, ancora una volta, implorando la vostra collaborazione con la Mia Grazia. La Grazia è onnicomprensiva, che cambia la vita e la vostra salvezza. Rispondere al mio invito a venire a questa luogo* significa scegliere di essere aperti alla grazia.”

“Purificate i vostri cuori dai dubbi, da attitudini peccaminose e da ogni ostacolo alla Mia Grazia. Permettetemi di trasformare la vostra ‘casa’ spirituale – che è la vostra anima – in una dimora di grazia. Il tesoro più grande che possedete è la vostra anima. Prestate attenzione a tutto ciò che la influenza la vostra anima: ogni grazia e ogni tentazione. Nutrite la vostra anima con la preghiera e il sacrificio. Allora posso offrirvi solo il meglio del mio Meglio”.

“Aspetto l’arrivo di ciascuno a questo luogo questo fine settimana**. Il mio Cuore Paterno è pronto a rendere più profonda la pace in ogni cuore.”

Leggi Salmo 23:1-6+

Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare ad acque tranquille mi conduce.

Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome.

Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza.

Davanti a me tu prepari una mensa sotto gli occhi dei miei nemici;
cospargi di olio il mio capo. Il mio calice trabocca.

Felicità e grazia mi saranno compagne tutti i giorni della mia vita,
e abiterò nella casa del Signore per lunghissimi anni.

*Il luogo delle apparizioni di Maranatà Sorgente and Santuario situato al 37137 Butternut Ridge Road, North Ridgeville, Ohio 44039 USA.
** Domenica 1° agosto 2021 – Festa di Dio Padre e della Sua Divina Volontà, voluta da Gesù, da celebrare la prima domenica di agosto di ogni anno come giorno di festa di Dio Padre.