Desidero l’amore dell’uomo

"Attraverso i secoli, la storia fornisce resoconti di come rendo l'umanità responsabile (del suo agire), anche se sono invisibile. Questa Verità non viene rispettata, poiché l'uomo ignora i Miei Comandamenti"
30 luglio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Questi giorni sono malvagi. Viene riposta più fiducia nella tecnologia che nella Mia Onnipotenza. La più recente tecnologia può tracciare le persone ovunque vadano, le loro abitudini di spesa e rendere gli uomini responsabili nei confronti di menti invisibili (che sono) dietro ai loro ‘telefonini’. Attraverso i secoli, la storia fornisce resoconti di come rendo l’umanità responsabile (del suo agire), anche se sono invisibile. Questa Verità non viene rispettata, poiché l’uomo ignora i Miei Comandamenti. Più rispettata è la conoscenza tecnologica.”

“Desidero l’amore dell’uomo. Per questo parlo ancora all’umanità attraverso questi Messaggi*. Se mi amate, cercherete di compiacermi. Non guardo mai dall’altra parte quando i Miei Comandamenti vengono profanati. Continuo a chiamare le anime al pentimento. Perdonate voi stessi e gli altri. Dopo, amate Me.”

Leggi Luca 17:3-4+ State attenti a voi stessi! Se un tuo fratello pecca, rimproveralo; ma se si pente, perdonagli. E se pecca sette volte al giorno contro di te e sette volte ti dice: ‘Mi pento’, tu gli perdonerai.
* I Messaggi del Santo e Divino Amore dati dal Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle, al Maranatà Sorgente e Santuario.