Abbracciare il Santo Amore è abbracciare tutti i Miei Comandamenti

"Vi sto dicendo di vivere nel Santo Amore che sono i Due Grandi Comandamenti - Amare Me sopra ogni cosa e il vostro prossimo come voi stessi"
3 agosto 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, se non credeste in nessun altro Messaggio tranne questo*, sareste ancora salvati. Vi sto dicendo di vivere nel Santo Amore che sono i Due Grandi Comandamenti – Amare Me sopra ogni cosa e il vostro prossimo come voi stessi. Il cuore del mondo potrebbe essere salvato da questa Premessa. Eventi catastrofici potrebbero essere evitati. Mi riferisco a eventi nella natura, a più malattie e pandemie, a crisi economiche – anche alla morsa del male nel mondo della politica. Questi sono solo alcuni dei modi che il beneficio del mondo dipende dalla Mia generosità.”

“Abbracciare il Santo Amore è abbracciare tutti i Miei Comandamenti**. In questi tempi, la Prima Premessa – Amare Me sopra ogni cosa – viene bestemmiata in tutto il mondo in ogni momento presente. Pregate per comunicare in modo amorevole tra di voi. Questo soltanto eviterebbe molti disastri. Il mondo è sull’orlo di uno sconvolgimento ancora più grande. Non è mai troppo tardi per rivolgersi al Santo Amore (Holy Love).”

Leggi 1 Timoteo 4:1-2, 7-8+ Lo Spirito dichiara apertamente che negli ultimi tempi alcuni si allontaneranno dalla fede, dando retta a spiriti menzogneri e a dottrine diaboliche, sedotti dall’ipocrisia di impostori, già bollati a fuoco nella loro coscienza.
*I Messaggi del Santo e Divino Amore dati dal Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle, al Maranatà Sorgente e Santuario
** Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…