Pregare una volta al giorno per i sacerdoti che non soddisfano i requisiti della santità personale

"Il santo celebrato in questo giorno (Giovanni Vianney), apprezzava ogni momento come un'opportunità salvare le anime. I suoi sacrifici di preghiera e di digiuno e di lunghe ore nel confessionale hanno salvato migliaia di anime"

Festa di San Giovanni Vianney

4 agosto 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, considerate ogni momento come un tesoro, un dono da parte mia a voi. Il momento presente non si ripeterà mai allo stesso modo, con le stesse grazie. Il santo celebrato in questo giorno (Giovanni Vianney), apprezzava ogni momento come un’opportunità salvare le anime. I suoi sacrifici di preghiera e di digiuno e di lunghe ore nel confessionale hanno salvato migliaia di anime. Oggi tutti i sacerdoti dovrebbero prenderlo a modello. Se lo facessero, la Chiesa verrebbe riformata e risanata in santità. I sacerdoti sarebbero considerati con il più profondo rispetto e sollevati molto al di sopra di qualsiasi atto peccaminoso. Ma tristemente questi tempi trovano il santo sacerdozio come oggetto di sospetto, e giustamente. Le porte del paradiso non si aprono automaticamente per un sacerdote. Essi affrontano un giudizio molto più severo di altri.”

“Molte anime sono state portate sulla cattiva strada da quei sacerdoti compromessi dal peccato. Quindi oggi vi esorto a pregare una volta al giorno per i sacerdoti* che non soddisfano i requisiti della santità personale a cui li invito. Questo è un atto di carità che ricompenserò.”

Leggi Salmo 4:5+ Offrite sacrifici di giustizia e confidate nel Signore.
*Novena ai Cuori Uniti per la santificazione dei sacerdoti (Messaggio del 19 maggio 2009). Leggi tutto…