Continuate sulla via della rettitudine ripassando i Dieci Comandamenti ogni mattina

"Coloro che non hanno familiarità con i Miei Comandamenti permettono a Satana di infiltrarsi nelle loro vite. Essi non riconoscono il nemico e non scoprono la sua porta di ingresso nella loro vita quotidiana"
7 agosto 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, continuate sulla via della rettitudine ripassando i Dieci Comandamenti* ogni mattina. Scoprirete che assumono un nuovo significato ogni volta che li esaminate con il cuore. Questo è il modo per evitare i peccati e di scoprire aree di debolezza nella vostra spiritualità. In questo modo rimanete sul cammino compiace Me maggiormente.”

“Coloro che non hanno familiarità con i Miei Comandamenti permettono a Satana di infiltrarsi nelle loro vite. Essi non riconoscono il nemico e non scoprono la sua porta di ingresso nella loro vita quotidiana. Presto, le aree e le occasioni di peccato diventano routine. Amo ogni anima nel profondo del mio Cuore Paterno e voglio risvegliare le anime riguardo ai pericoli a cui sono continuamente esposte.”

“Non permettete al mondo che è transitorio di esporvi a nuove tentazioni. Permettermi di avere dominio sul vostro lavoro, i vostri divertimenti e le vostre priorità. Fate che le vostre decisioni prese momento per momento siano una con la Mia Volontà.”

Leggi Colossesi 3:1-10+ Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria. Mortificate dunque quella parte di voi che appartiene alla terra: fornicazione, impurità, passioni, desideri cattivi e quella avarizia insaziabile che è idolatria, cose tutte che attirano l’ira di Dio su coloro che disobbediscono. Anche voi un tempo eravate così, quando la vostra vita era immersa in questi vizi. Ora invece deponete anche voi tutte queste cose: ira, passione, malizia, maldicenze e parole oscene dalla vostra bocca. Non mentitevi gli uni gli altri. Vi siete infatti spogliati dell’uomo vecchio con le sue azioni e avete rivestito il nuovo, che si rinnova, per una piena conoscenza, ad immagine del suo Creatore.
*Dio Padre ha fornito una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle a partire dal 24 giugno e fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…