Guardo soltanto al cuore

"Tutti sono chiamati alla santità personale. Questa chiamata è quella della completa osservanza dei Miei Comandamenti"
9 agosto 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quando Satana usa le persone, è sempre abilmente celato ed è palese soltanto alla persona che (usa) il discernimento. Si mette in posa da ‘intellettuale educato’, simulando santità interiore e falsa carità. Il suo vero scopo è sempre quello di distogliere le anime dalla via della salvezza. Non sono impressionato da intelletti potenti, da spinte alla promozione personale o da qualsiasi apparenza esteriore. Guardo soltanto al cuore.”

“Questa Missione* è sotto la Mia guida. Mi ferisce chiunque respinga ciò che non vuole udire o sceglie soltanto alcuni Messaggi** nei quali credere. Questa non è santità meritevole, ma egoismo. Tutti sono chiamati alla santità personale. Questa chiamata è quella della completa osservanza dei Miei Comandamenti***. Se non riuscite a discernere su come i Miei Comandamenti influenzano le vostre vite, siete in pericolo di dannarvi eternamente.”

“La ‘nave’ della vostra anima è guidata dal Santo Amore (Holy Love) che abbraccia tutti i Comandamenti. Questa nave non è alimentata dal disordinato amor proprio il quale l’affonda e la rende inutilizzabile.”

Leggi 1 Tessalonicesi 2:13+ Proprio per questo anche noi ringraziamo Dio continuamente, perché, avendo ricevuto da noi la parola divina della predicazione, l’avete accolta non quale parola di uomini, ma, come è veramente, quale parola di Dio, che opera in voi che credete.
*La Missione ecumenica del Santo e Divino Amore al Maranata’ Sorgente e Santuario Sorgente e Santuario
**I Messaggi del Santo e Divino Amore al Maranata’ Sorgente e Santuario Sorgente e Santuario
*** Dio Padre ha fornito una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle a partire dal 24 giugno e fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…