Cercate di essere forti nella virtù nascosta

"Continuo a incoraggiare ogni anima a vivere una vita non gravata dalle preoccupazioni terrene. Ciò può essere ottenuto soltanto attraverso l'abbandono alla Mia Divina Volontà"
10 agosto 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“L’anima a Me più gradita è quella che non cerca i riflettori. Il suo cuore è quieto, non ha ambizioni verso nessun programma nascosto. Posso sempre a trovarne una immersa nella semplicità. Continuo a incoraggiare ogni anima a vivere una vita non gravata dalle preoccupazioni terrene. Ciò può essere ottenuto soltanto attraverso l’abbandono alla Mia Divina Volontà. In tale abbandono è l’accettazione di tutto ciò che accade in ogni momento presente. Ciò richiede un coraggio senza agitazioni.”

“Un tale abbandono è l’essenza della santità. Agisce nel nascondimento. L’anima piena di prepotenti ambizioni è lontana dalla santità basata sull’umiltà del cuore. Posso parlarvi di queste cose e descrivervi la santità, ma è responsabilità di ogni cuore di agire secondo le Mie Parole. Cercate di essere forti nella virtù nascosta, non di essere importanti agli occhi dell’uomo.”

Leggi Colossesi 3:1-4+ Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria.
Tags: