Molti ripongono la loro fede e sicurezza in un vaccino invece che in Me

"Rivestite le vostre preghiere nella ferma convinzione che ascolto e so cosa sia meglio per voi. È questo tipo di preghiera fedele che potrebbe cambiare il mondo"
13 agosto 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Rivestite le vostre preghiere nella ferma convinzione che ascolto e so cosa sia meglio per voi. È questo tipo di preghiera fedele che potrebbe cambiare il mondo. La vostra nazione* ora non è guidata da nessuno a Me vicino. Quale risultato di questa povera leadership, avete l’avanzamento del male in una nazione che una volta era sicura  (Afganistán). Questo controllo ateo del vostro governo sta sfidando la pace interna, così come la vostra sicurezza economica. Molti ripongono la loro fede e sicurezza in un vaccino invece che in Me. Nel frattempo, questa leadership loda l’approvazione incondizionata dell’aborto. La forza delle vostre risorse naturali viene smantellata. Il governo vuole indebolire la vostra nazione per portarla nell’Unico Ordine Mondiale che è il capolavoro dell’Anticristo.”

“Queste sono le ragioni per cui dovete pregare con una fede forte in modo che la voce del bene possa essere vittoriosa. Pregate affinché la tecnologia non fermi la voce delle opinioni piene di fede.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2:9-12+ …l’iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l’amore della verità per essere salvi. E per questo Dio invia loro una potenza d’inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all’iniquità.
*USA