Comprendete che la mia Volontà è la mia Protezione e Provvidenza

"Ogni giorno, ricominciate da capo con una fede rinnovata, una fiducia raddoppiata e un imperituro amore. Ogni giorno viene steso ai vostri piedi un tappeto di grazie, la più grande delle quali è la Mia Volontà"
16 agosto 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ogni giorno, ricominciate da capo con una fede rinnovata, una fiducia raddoppiata e un imperituro amore. Ogni giorno viene steso ai vostri piedi un tappeto di grazie, la più grande delle quali è la Mia Volontà. Le scelte che ogni anima fa determinano se essa cammina sul tappeto della grazia o gli passa intorno o gli va oltre.”

Comprendete che la mia Volontà è la mia Protezione e Provvidenza. L’anima può abbracciare la mia Volontà o girarle intorno scegliendo una via errata verso la mia Divina Volontà. Desidero fare con ogni anima ogni passo del cammino verso la sua salvezza. Tuttavia, non posso fare ciò contro le scelte del libero arbitrio. Aspettate con Me fino al momento del vostro giudizio. Allora non mi starete davanti come estranei. Obbedite ai Miei Comandamenti*.”

Leggi Efesini 5:15-19+ Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio. E non ubriacatevi di vino, il quale porta alla sfrenatezza, ma siate ricolmi dello Spirito, intrattenendovi a vicenda con salmi, inni, cantici spirituali, cantando e inneggiando al Signore con tutto il vostro cuore.
* Dio Padre ha fornito una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle a partire dal 24 giugno e fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…