Amo profondamente ciascuno di voi nonostante ogni peccato

"Ogni anima deve scegliere la propria salvezza in virtù del suo essere devota a Me e ai Miei Comandamenti. Qualsiasi altra via porta alla perdizione"
19 agosto 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, amo profondamente ciascuno di voi nonostante ogni peccato. Continuo a chiamare ciascuno di voi alla Mia Misericordia che tutto perdona al cuore pentito. Affinché un’anima si penta, deve prima riconoscere la Verità della sua colpa e desiderare di ritornare al Mio Amorevole Abbraccio. In questi tempi, Satana – il Principe della Menzogna – svia molte anime nascondendo (loro) la Verità.”

“Milioni non rispettano i Miei Comandamenti*, senza considerare che li conoscano e che credano in essi. Le loro vite sono piene di amore per il mondo e per tutto ciò che è transitorio. Ogni anima deve scegliere la propria salvezza in virtù del suo essere devota a Me e ai Miei Comandamenti. Qualsiasi altra via porta alla perdizione.”

Leggi 1 Giovanni 3:18-24+ Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma coi fatti e nella verità. Da questo conosceremo che siamo nati dalla verità e davanti a lui rassicureremo il nostro cuore qualunque cosa esso ci rimproveri. Dio è più grande del nostro cuore e conosce ogni cosa. Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato. Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.
*Dio Padre ha fornito una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle a partire dal 24 giugno e fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…