Confidate nella Mia Grazia adesso e in futuro

“Sia lodato Gesù. Cari figli, oggi vengo a voi come Regina del Cielo e della terra, Regina di tutte le anime. Vengo ad abbracciare tutta la terra con il Mio tocco Materno. Vi do la grazia di perdonare e di dimenticare"

Festa della Regalità di Maria

22 agosto 2021 – La Beata Vergine Maria è qui* tutta in bianco. La corona sul suo capo è fatta di luci. Ha piccole perle su tutto il vestito. Lei dice:

Maria Santissima di Fatima - Amor Santo“Sia lodato Gesù. Cari figli, oggi vengo a voi come Regina del Cielo e della terra, Regina di tutte le anime. Vengo ad abbracciare tutta la terra con il Mio tocco Materno. Vi do la grazia di perdonare e di dimenticare. In questa grazia è la vostra pace del cuore. Non siate disturbati da nulla del passato, presente o futuro. ‘Siate’ solo nella Mia Grazia oggi.”

“Desidero ripristinare tutte le cose. Lasciate andare il vostro passato e confidate nella Mia Grazia adesso e in futuro. Ogni cuore pentito è perdonato.”

“Rallegratevi, Rallegratevi, Rallegratevi!”

“Rialzatevi e gioite nel Signore!”

Leggi Salmo 75:1+ Noi ti rendiamo grazie, o Dio, ti rendiamo grazie: invocando il tuo nome, raccontiamo le tue meraviglie.
* Il sito delle apparizioni al Maranatha Sorgente e Santuario located at 37137 Butternut Ridge Rd in North Ridgeville, Ohio 44039, USA.
Tags: