L’errore più grande che un’anima possa fare è di non amarmi abbastanza

"Questa colpa porta ad ogni sorta di peccato, perché l'anima non è focalizzata sul compiacere Me o sull'obbedienza ai Miei Comandamenti"
23 agosto 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“L’errore più grande che un’anima possa fare è di non amarmi abbastanza. Questa colpa porta ad ogni sorta di peccato, perché l’anima non è focalizzata sul compiacere Me o sull’obbedienza ai Miei Comandamenti. Ricordate sempre che il Mio Primo Comandamento è l’amare Me sopra ogni cosa. Se l’anima è concentrata sui piaceri temporanei, non mi ama abbastanza per guadagnarsi il Paradiso.”

“Milioni di anime soffrono le fiamme eterne dell’inferno a causa della mancata osservanza di questo Comandamento. Quando i Miei angeli mietitori visiteranno la terra, alla fine, dovranno respingere molte anime che pensavano di vivere una buona vita, ma che non mi amavano al di sopra di ogni cosa.”

“Molte volte all’anima viene chiesto di scegliere in accordo all’obbedienza a questo Comandamento, ma essa fallisce nelle sue scelte a causa del disordinato amor proprio. È importante formare la vostra giornata – ogni vostro momento presente – attorno a questo Comandamento”.

Leggi Luca 6:46-49+ Perché mi chiamate: Signore, Signore, e poi non fate ciò che dico? Chi viene a me e ascolta le mie parole e le mette in pratica, vi mostrerò a chi è simile: è simile a un uomo che, costruendo una casa, ha scavato molto profondo e ha posto le fondamenta sopra la roccia. Venuta la piena, il fiume irruppe contro quella casa, ma non riuscì a smuoverla perché era costruita bene. Chi invece ascolta e non mette in pratica, è simile a un uomo che ha costruito una casa sulla terra, senza fondamenta. Il fiume la investì e subito crollò; e la rovina di quella casa fu grande”.