I Miei Comandamenti sono un riassunto della Mia Volontà.

"Ogni anima è il Mio Capolavoro. Ognuno ha il suo libero arbitrio - un dono da parte mia. Al suo giudizio, mostrerò a ciascuna anima un resoconto dei peccati di cui non si è pentita"
25 agosto 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ogni anima è il Mio Capolavoro. Ognuno ha il suo libero arbitrio – un dono da parte mia. Al suo giudizio, mostrerò a ciascuna anima un resoconto dei peccati di cui non si è pentita. È l’anima che sceglie la salvezza o la dannazione eterna – non Io.”

“I Miei Comandamenti* sono un riassunto della Mia Volontà e una mappa di come vivere nella Mia Volontà. Ciò non è negoziabile. La Mia preghiera è che ogni anima si abbandoni alla Mia Divina Volontà durante la sua vita sulla terra. Dopo, potrò condividere il Paradiso con essa.”

Leggi 2 Giovanni 6+ E in questo sta l’amore: nel camminare secondo i suoi comandamenti. Questo è il comandamento che avete appreso fin dal principio; camminate in esso.
*Dio Padre ha fornito una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle a partire dal 24 giugno e fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…