Appoggiatevi all’amore che avete per la mia Divina Volontà.

“Figli, il vostro amore per la mia Divina Volontà è come il bastone da passeggio su cui vi appoggiate per poter camminare più facilmente nella vita"
28 agosto 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, il vostro amore per la mia Divina Volontà è come il bastone da passeggio su cui vi appoggiate per poter camminare più facilmente nella vita. Esso è lì per sostenervi in ogni circostanza e in ogni curva della via. L’amore che avete nel vostro cuore per la Mia Volontà è molto spesso la ragione per andare avanti e per procedere in mezzo a tante opposizioni.”

“La preghiera e il sacrificio custoditi nel vostro cuore vi aiutano a mantenere una salda presa su questo bastone da passeggio in mezzo a ogni tempesta o situazione di confusione. È il vostro equilibrio in mezzo a qualsiasi tempesta di controversie. Illumina la strada nei momenti di oscurità e vi porta alla luce.”

“Appoggiatevi all’amore che avete per la mia Divina Volontà e presto vi mostrerò il meglio della Mia Volontà per voi.”

Leggi Efesini 2: 8-10 + Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.