Usate saggiamente del momento presente in modo da potermi conoscere meglio

"La Mia Volontà per ogni anima è sempre ciò che è il meglio per essa. Ogni croce diventa una forza spirituale quando è accettata nel Santo Amore"
30 agosto 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“L’anima non può abbandonarsi alla Mia Divina Volontà se prima non vive nel Santo Amore (Holy Love). Quanto più perfetto è il suo abbandono al Santo Amore, tanto più profonda è la sua risposta alla Mia chiamata ad arrendersi alla Mia Divina Volontà. La Mia Volontà per ogni anima è sempre ciò che è il meglio per essa. Ogni croce diventa una forza spirituale quando è accettata nel Santo Amore.”

“La Mia Divina Volontà e il Santo Amore sono una cosa sola. L’accettazione della croce in qualunque forma si presenta è il cammino alla santificazione. Gli strumenti di Satana che egli usa per impedire all’anima di accettare le sue croci sono lo scoraggiamento, la paura e il disgusto per ogni sofferenza. L’anima può amarmi tanto profondamente solo in proporzione a quanto mi conosce.”

“Usate saggiamente del momento presente in modo da potermi conoscere meglio. Prega il vostro rosario, leggete la Scrittura, rimuovete dalla vostra vita tutte le distrazioni. Vi attirerò più profondamente nel Mio Cuore attraverso i vostri sforzi.”

Leggi Efesini 2:8-10+ Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.