La Mia pazienza si sta esaurendo

"Le Mie Parole non sono immotivate, ma giungono a voi attraverso il tempo e lo spazio per pronunciare un severo avvertimento sulla necessità di pentirsi"
31 agosto 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, cominciate a preparare i vostri cuori per il 7 ottobre* quando la Santa Madre** giungerà per essere con voi e per parlarvi. Verrà come Mia Emissaria e come precursore di certi eventi nel mondo. Ho pazientemente trattenuto Il Mio Braccio della Giustizia su Sua richiesta. Tuttavia, sta diventando sempre più difficile farlo, poiché la Mia pazienza si sta esaurendo.”

“Satana ha fatto breccia senza precedenti nei cuori di molte persone di potere e d’influenza. In questi giorni, molti indossano maschere come protezione dalle malattie, ma non proteggono le loro anime dalle occasioni di peccato. Il tempo sta rapidamente diventando il nemico del generale benessere della popolazione mondiale.”

“Le Mie Parole non sono immotivate, ma giungono a voi attraverso il tempo e lo spazio per pronunciare un severo avvertimento sulla necessità di pentirsi. Perfezionate i vostri cuori nel Santo Amore (Holy Love). Questa è la sola preparazione che è importante per il vostro benessere eterno. Ciò che sto dicendo può sembrare semplicistico, tuttavia, è necessario agire per calmare il Mio Cuore Angosciato.”

Leggi Filippesi 2:12-13+ Quindi, miei cari, obbedendo come sempre, non solo come quando ero presente, ma molto più ora che sono lontano, attendete alla vostra salvezza con timore e tremore. È Dio infatti che suscita in voi il volere e l’operare secondo i suoi benevoli disegni.
* Leggi il messaggio del 2 agosto 2021 relativo al prossimo grande evento di preghiera che si celebrerà il 7 ottobre, festa del Santo Rosario: Leggi tutto…
**La Beata Vergine Maria