La vostra salvezza consiste nell’amare Me e i Miei Comandamenti

"Al giudizio di ogni anima, non sono Io che salvo o condanno, ma è l'anima stessa. Vivete secondo il Santo Amore. Ciò soltanto è la vostra salvezza"
1° settembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La vostra salvezza consiste nell’amare Me e, attraverso questo amore, nell’amare i Miei Comandamenti*. Non posso esprimerlo più chiaramente di così. La stragrande maggioranza delle persone nel mondo oggi non vive secondo questo credere.”

“Al giudizio di ogni anima, non sono Io che salvo o condanno, ma è l’anima stessa. Vivete secondo il Santo Amore. Ciò soltanto è la vostra salvezza. L’anima più umile e semplice incontra questo più facilmente. Con buona volontà essa può respingere volentieri le gioie e il prestigio nel mondo per amore di Me.”

“Ogni santo è divenuto tale in virtù dell’aver messo nella giusta direzione le sue priorità – mettendo l’amore per Me al primo posto e sopra ogni cosa. Molti in questi tempi, non conoscono nemmeno i Miei Comandamenti, e molto meno obbediscono ad essi.”

“Scrutate i vostri cuori ogni giorno per determinare il vostro progresso nella santità. Ogni giorno, scegliete un sacrificio speciale o una preghiera da offrirMi per aiutare ad equilibrare la bilancia tra il bene e il male. Vi amo già per questo.”

Leggi 1 Giovanni 3:18-24+ Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma coi fatti e nella verità. Da questo conosceremo che siamo nati dalla verità e davanti a lui rassicureremo il nostro cuore qualunque cosa esso ci rimproveri. Dio è più grande del nostro cuore e conosce ogni cosa. Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato.
*Dio Padre ha fornito una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle a partire dal 24 giugno e fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…